Riconnettersi alla propria missione
“Ogni grande esperienza spirituale […] crea una forma-pensiero carica di potenza spirituale. […] Contattiamo la forma-pensiero, e la potenza immagazzinata in essa viene veicolata nella nostra anima.” -Dion Fortune
Eccetto casi particolari di grandi illuminazioni, quando cominciamo a riconnetterci al nostro Sé e a RICORDARE quello che siamo venuti a fare nella nostra attuale incarnazione, ci sono alti e bassi.
Viviamo momenti in cui siamo più connessi e siamo nel Sentire, altri in cui la mente prende il controllo cercando di pianificare e controllare o le emozioni ci sbilanciano, e come una barca tra le onde ci spostiamo da un lato all’altro finché non troviamo l’equilibrio, il punto in cui mente e Cuore collaborano per manifestare nella materia ciò che la nostra anima è venuta a portare.
Cominciamo dunque a fare, creare, ideare. Alcune cose funzionano subito altre no, magari hanno bisogno di una correzione, oppure non sono quelle giuste. Comunque continuiamo ad andare avanti, convivendo con i nostri meccanismi ma sentendo dentro una spinta, un fuoco sacro, che sappiamo provenire dal profondo della nostra anima.
È la Vita che attraverso varie prove evolve e si manifesta, e noi possiamo Essere e creare Bellezza.
Il mio augurio è che ciascuno di noi faccia sbocciare lo splendido fiore che ha in sé.
COMING SOON: Incenso GRAAL